lunedì 11 luglio 2011

Ar Grottino der Traslocatore

Piccolissima trattoria della Garbatella, un locale seminterrato con cucina a vista..atmosfera anni 50, famosa per le porzioni 'giganti' servite….(un piatto di pasta è dichiarato di almeno 150g)…ma a mio parere solo per quello…
A parte l'abbondanza (da me riscontrata e confermata), la mia esperienza non è stata positiva…anche i prezzi sono 'abbondanti'….(13 euro per un piatto di pasta mi sembrano un pò tanti) e soprattutto….le pietanze non le trovate così gustose da giustificarli...

Secondi nella norma...ma 20 euro per una coda alla vaccinara non si può sentire, soprattutto se si mangia su tovaglie di carta e stipati come sardine.


Essendo il locale piccolissimo è consigliato prenotare

Giudizio personale: negativo

Prezzo medio 25-30 euro
Telefono: 06 5141261
Sito web:  non disponibile
Altre recensioni: tripadvisor    google

Indirizzo: Largo delle Sette Chiese, 2, Roma




Visualizzazione ingrandita della mappa

Nessun commento:

Posta un commento

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti relativi ai post e si assume il diritto di eliminare o censurare quelli non rispondenti ai canoni del dialogo aperto e civile. Salvo diversa indicazione, le immagini e i prodotti multimediali pubblicati sono tratti direttamente dal Web. Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore si prega di avvisare via e-mail per la loro immediata rimozione.